Con determina n. 592 del 19/06/2019 è stato approvato l'Albo delle librerie/cartolibrerie/edicole convenzionate per la fornitura di libri di testo agli alunni delle scuole primarie del comune di Quarrata.
Il Comune di Quarrata assicura ogni anno la fornitura gratuita dei libri di testo a tutti gli alunni che frequentano le scuole primarie, in ottemperanza al D.Lgs n.297 del 16/04/94 nelle forme stabilite dalla Regione Toscana.
A tale scopo è stato predisposto un apposito ALBO dei Fornitori a cui i genitori, in modo autonomo ed indipendente, possono rivolgersi per la fornitura dei libri di testo indicati per il prossimo anno scolastico 2019/2020, presentando semplicemente la cedola libraria ricevuta dal proprio Istituto.
ATTENZIONE, non sarà quindi possibile per questa Amministrazione procedere al pagamento di libri forniti da operatori (librerie,cartolibrerie,edicole) NON INSERITE in questo "Albo dei fornitori libri di testo" ed il costo dei libri sarà in questo caso a carico dei genitori.
Si ricorda inoltre, ai genitori degli alunni non residenti nel Comune di Quarrata, che è necessario rivolgersi al proprio Comune di residenza per ottenere la cedola libraria ed di conseguenza la gratuità dei libri di testo.