testata per la stampa della pagina
/
condividi

MODULISTICA


SERVIZIO AFFARI GENERALI ED ATTIVITA' NEGOZIALI

 

Moduli di richiesta per Villa La Màgia

 
 
 

Moduli di richiesta Sala Consiliare

 

Moduli di richiesta Patrocinio dell'Amministrazione comunale

 

Moduli di richiesta contributo per iniziative

 

Modulo richiesta di risarcimento danni da sinistro
E' possibile presentare la richiesta di risarcimento danni tramite "Servizi On Line" oppure tramite presentazione di apposita richiesta cartacea al protocollo dell'Ente.
Di seguito la relativa documentazione.

 
 

Modulo richiesta di accesso alla documentazione dell'archivio

 

SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP

 
 
 

SERVIZIO CULTURA COMUNICAZIONE E SPORT

RICHIESTE UTILIZZO SALE (La Civetta e Polo Tecnologico "L. Grassi")

 

BIBLIOTECA E ARCHIVIO STORICO

 
 

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

 
 

Dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR n.445/2000

 

TARIFFE SERVIZIO CULTURA COMUNICAZIONE E SPORT

 
 

SERVIZIO EDILIZIA

 
 
 

SERVIZIO ENTRATE

Imposta Municipale Propria (IMU) Enti NON commerciali - Anno 2024


Ai sensi dell'articolo 1 comma 770 L. 160/2019 la dichiarazione deve essere presentata ogni anno ed esclusivamente per via telematica

 

Imposta Municipale Propria (IMU) - Anno 2024

 
Ai sensi dell'articolo 1 comma 759 lett. g-bis L. 160/2019 la dichiarazione IMU deve essere presentata anche nel caso di esenzione per gli immobili occupati abusivamente e, in tale ipotesi, deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica

 

Imposta Municipale Propria (IMU) - Anno 2023

 

Imposta Municipale Propria (IMU) Enti NON commerciali - Anno 2023

Ai sensi dell'articolo 1 comma 770 L. 160/2019 la dichiarazione deve essere presentata ogni anno ed esclusivamente per via telematica

 

Ulteriore modulistica

 

Modello F24

 

Canone Unico Patrimoniale di Occupazione Suolo Pubblico, Esposizione Pubblicitaria e Pubbliche Affissioni dal 01/01/2021

Sono confermate per l'anno 2024 le tariffe dell'anno 2022 ad eccezione di quelle di cui al comma 831 e 831-bis della legge 160/2019
Si ricorda che la scadenza per l'anno 2024 è il 31/03/2024 ad eccezione del canone di cui al comma 831 e 831-bis della legge 160/2019 per i quali è prevista la scadenza al 30/04/2024


Come da deliberazione G.C. n. 149/2024 si evidenzia che il servizio di affissione manifesti per quanto riguarda i pannelli posti nelle zone di Tizzana, Lucciano e Montemagno non verrà più svolto e l'affissione di manifesti contenenti comunicazioni aventi finalità' sociali, comunque prive di rilevanza economica, in dette località sarà affidato all'autogestione degli interessati previa autorizzazione da parte dell'Ente che verrà rilasciata dietro compilazione e trasmissione del modulo predisposto che segue:


Come da deliberazione di G.C. n. 150/2024, le tariffe da applicare a far data dal 20 agosto 2024, per tutte le altre zone del territorio comunale, sono quelle indicate nell'allegato che segue:

 

TARI

 

TASI

 

LAMPADE VOTIVE

 
 

SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO

 

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - Ufficio Ecologia e Ambiente

 

SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE

(*) Moduli ottimizzati per la compilazione attraverso un computer. Per la compilazione è necessario semplicemente un visualizzatore di file PDF.

 
 

SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE E TRASPORTI INTEGRATI

Informativa sul trattamento dei dati (GRPR 2016/679)

 

Nido d'infanzia - iscrizioni anno educativo 2022/2023

La richiesta di iscrizione ai Nidi d'infanzia può essere presentata online (previa autenticazione con SPID/CIE/CNS) o, in caso di impossibilità o difficoltà, di persona ad uno degli sportelli dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico


 

Servizio Ristorazione Scolastica (dal 9 maggio 2022)

Le seguenti dichiarazioni/richieste possono essere presentate online (previa autenticazione con SPID/CIE/CNS) o, in caso di impossibilità o difficoltà, di persona ad uno degli sportelli dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico
👉 Iscrizione al servizio di Ristorazione scolastica
👉 Richiesta di agevolazione tariffaria successiva all'iscrizione al Servizio Ristorazione scolastica
👉 Richiesta di dieta speciale per motivi di salute (Modulo A) cui allegare il Modulo B
👉 Richiesta di dieta speciale per motivi etico-religiosi
👉 Richiesta di riduzione della quota mensile
👉 Richiesta di rinuncia al servizio di Ristorazione scolastica
👉 Richiesta di variazione intestatario dei Servizi scolastici


Si riportano di seguito i Moduli per dichiarazioni non presentabili online.

 
 
 

Dall'A.A. 2021/2022 la richiesta di una dieta leggera per temporanea indisposizione (di uno/due giorni)  può essere comunicata direttamente  sul  sistema digitale di rilevazione delle assenze - Mensa On line -  nel quale sono inseriti tutti i bambini iscritti al servizio Ristorazione.

 

Servizio Trasporto Scolastico (dal 9 maggio 2022)

 

SERVIZI STATISTICI E DEMOGRAFICI

Stato civile

Per scaricare la modulistica per la separazione ed il divorzio in Comune, davanti all'ufficiale dello Stato civile, consultare la pagina dedicata

 

I titolari di SPID, CIE o CNS possono richiedere i certificati e gli estratti di atti di stato civile -  anche su modello plurilingue - registrati nel Comune  direttamente dal sito del comune, cliccando a questo link


Anagrafe


Per scaricare la modulistica per i cambi di residenza all'interno del comune, con provenienza da altro comune o dall'estero, consultare la pagina dedicata.

 

I titolari di SPID, CIE o CNS possono richiedere i certificati di residenza e stato di famiglia per se stessi e per i membri della propri famiglia, richiedere l'attribuzione della  numerazione civica, scaricare  i moduli per le autocertificazioni e verificare la propria posizione anagrafica direttamente dal sito del comune, cliccando a questo link

 
 

Elettorale

I titolari di SPID, CIE o CNS possono presentara la richiesta di tessera elettorale e  le istanze per essere iscritti negli albi di presidente,  scrutatore di seggio e dei giudici popolari di Corte d'Assise e di Assise d'Appello
direttamente dal sito del comune, cliccando a questo link

 
 
 

SERVIZIO URBANISTICA

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it