Responsabile del Servizio:
SOTTOSANTI BIANCA
e-mail: b.sottosanti@comune.quarrata.pistoia.it
Tel. 0573 771230
NOMINATIVO |
INDIRIZZO EMAIL |
TELEFONO |
RUOLO/MANSIONE |
---|---|---|---|
SGAMBATO DEBORA |
0573 771 228 |
Ragioneria |
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DI VITA MANUELA |
0573 771 269 |
Ragioneria |
|
BALLATI MOIRA |
0573 771 236 |
Ragioneria |
|
D'ONOFRIO GRAZIA |
0573 771 248 |
Ragioneria |
|
BUONAMICI LUCIA |
l.buonamici@comune.quarrata.pistoia.it |
0573 771 279 |
Ufficio Economato |
CAPPELLI ELEONORA |
0573 771 239 |
Ragioneria |
|
LARI RITA |
0573 771 229 |
Ragioneria |
|
MANSERVIGI ALESSANDRA |
0573 771 249 |
Ragioneria |
Ulteriori indirizzi e-mail:
Servizio Finanziario servizio.finanziario@comune.quarrata.pistoia.it
Sindaci Revisori revisori@comune.quarrata.pistoia.it
Economato economato@comune.quarrata.pistoia.it
Le possibili modalità di pagamento verso il Comune di Quarrata sono il modello F24 (consentito solo per alcuni tributi) e il canale di pagamento pagoPA. Se alla pagina dedicata non è disponibile la causale desiderata, contattare il Servizio Finanziario scrivendo a servizio.finanziario@comune.quarrata.pistoia.it
Non è possibile pagare né con bollettino postale né con bonifico.
Il Servizio Finanziario coordina l'attivita' di gestione contabile e di controllo delle risorse economiche e finanziarie. Sovrintende alla regolarita' dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del regolamento di contabilità. Più specificatamente:
L'Ufficio Economato provvede alle spese per l'acquisto di beni e servizi, di uso corrente e di modico importo, nonché per lavori da effettuare direttamente, con pagamento in contanti; provvede a fornire cancelleria e materiali di consumo, quali carta per fotocopiatrici, materiali di pulizia per ambienti, materiali per igiene personale, carburanti e lubrificanti, oltre ad attrezzature telefoniche ed effetti di vestiario per il personale dipendente; provvede alla manutenzione di fotocopiatrici, automezzi, apparecchiature ed impianti necessari all'espletamento del lavoro d'ufficio, e ai lavori di piccola manutenzione e riparazione dei locali e degli impianti di pubblici servizi; provvede all'anticipo ed al rimborso pronta cassa delle spese di missione e delle spese per iscrizioni a corsi, convegni, seminari, ecc.; provvede a censire le necessità dei settori comunali e ad individuare le priorità di acquisto relativamente ad arredi ed attrezzature, sulla base delle risorse assegnate; gestisce i contratti di fornitura di beni e servizi del Comune (utenze telefono, elettriche e acquedotto, servizio calore, manutenzione ascensori, manutenzione fotocopiatrici, fax, macchine da scrivere e calcolatrici, servizio di pulizie, fornitura di carta, cancelleria, libri e riviste, materiale di consumo per fotocopiatrici, fax e stampanti, manutenzione automezzi, arredi, automezzi ed attrezzature varie, polizze assicurative); gestisce l'Albo Fornitori del Comune, al quale è possibile essere iscritti mediate istanza su modulo allegato; riceve e gestisce i sinistri attivi e passivi del Comune, compreso le richieste di risarcimento danni.