Seduta ordinaria del Consiglio Comunale - Lunedì 25/06/2012
- Comunicazioni del Presidente
- Comunicazioni del Sindaco
- Approvazione verbali sedute Consiglio Comunale del 19.03.2012 e del 24.04.2012.
- Approvazione Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria e delle detrazioni per l'anno di imposta 2012 - Approvazione delle aliquote.
- Integrazione e modifiche ai seguenti Regolamenti comunali: - Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili (ICI) - Regolamento accertamento con adesione e consiliazione giudiziale. - Regolamento generale dell'entrate comunali.
- Tariffa Igiene Ambientale - Piano finanziario 2012 - Approvazione - Differimento per l'anno2012 del termine di presentazione delle domande di agevolazione - Approvazione.
- Approvazione del Piano delle Alienazioni Immobiliari (art. 58 legge 06.08.2008 n. 133) e del Piano triennale di razionalizzazione dei beni immobiliari ad uso abitativo o di servizio (art. 2, comma 595 lett. C legge 24.12.2007 n. 244 (legge finanziaria 2008).
- Approvazione Piano Triennale delle opere pubbliche 2012/2014 ed elenco annuale 2012.
- Approvazione Bilancio di Previsione 2012 e relativi allegati. Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2012/2014.
- Proroga gestione servizi cimiteriali - Approvazione.
- Riduzione indennità al Presidente del Consiglio Comunale.
- Art. 96 D.Lgs 267/2000 - Individuazione Commissioni indispensabili per i fini dell'Ente.
- Interrogazione presentata in data 04/06/2012 prot. n. 23373 dal Gruppo Consiliare UDC ed avente ad oggetto: "Operazione di disinfestazione dalla zanzara".
- Mozione presentata in data 16/06/2012 prot. n. 24947 dal Gruppo Consiliare PDL ed avente ad oggetto: "Modifica dell'art. 39 dello Statuto Comunale".