testata per la stampa della pagina

Elezioni Consortili sabato 5 ottobre

QUANDO SI VOTA - Sabato 5 Ottobre dalle 9 alle 19


DOVE SI VOTA - presso La Civetta, via Corrado da Montemagno


COSA SI VOTA - Le elezioni consortili del consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno eleggeranno 15 consiglieri che rappresentaranno i consorziati nell'Assemblea Consortile, organo di indirizzo politico-amministrativo del Consorzio di Bonifica. A questi si aggiungeranno 13 consiglieri nominati dal CAL (Consiglio delle Autonomie Locali) tra i rappresentanti degli enti pubblici locali.
L’Assemblea così composta eleggerà il Presidente ed il Vicepresidente del Consorzio tra i 15 membri eletti.
L’Assemblea dura in carica 5 anni, al termine dei quali ci saranno nuove elezioni. Il Presidente può essere confermato una sola volta.


CHI PUO' VOTARE - Sono elettori i consorziati, maggiori di età, che, in possesso dei requisiti di legge, si trovino iscritti nell’elenco definitivo degli aventi diritto al voto. L’iscrizione nell’elenco costituisce titolo per l’esercizio del diritto di voto.
Per le persone giuridiche, le società di persone, i minori e gli interdetti, il diritto di voto è esercitato dai rispettivi legali rappresentanti o da soggetti a ciò autorizzatidelegati con idonei atti come previsto dai rispettivi statutiatti regolamentari

 





 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it