Publiacqua informa i cittadini del Comune di Quarrata che, causa guasto su una delle tubazioni principali, nelle prossime ore si registreranno forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d’acqua nelle seguenti località: Olmi, Casini, Catena, Barba, via Montalbano, via IV Novembre, via Statale e limitrofe.
Scrive Publiacqua nella sua nota "I nostri tecnici hanno già iniziato i lavori di riparazione ed il ritorno alla normalità è previsto per il pomeriggio. In caso i lavori si prolungassero oltre il previsto questo comporterebbe problemi anche alle località servite dal serbatoio le Piastre (Tizzana e limitrofe) che al momento però non avranno problemi. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto creerà loro".
AGGIORNAMENTO DA PUBLIACQUA
20/09 - Aggiorniamo i cittadini del Comune di Quarrata che i lavori sul guasto verificatosi ieri su una delle tubazioni principali dell’acquedotto è stato ultimato nelle ore notturne. Rimangono al momento basse pressioni e mancanze d’acqua nelle località e vie servite dal serbatoio le Piastre, che non è ancora tornato al livello ottimale di servizio. I nostri operatori stanno verificando per ripristinare al più presto il servizio anche nelle zone ancora in sofferenza. Al fine di ridurre i disagi in mattinata un’autobotte sarà posizionata in località Tizzana (incrocio via Baronciatica con via delle Piastre).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.