testata per la stampa della pagina
/
condividi

Riapertura iscrizioni al trasporto scolastico a.s. 2024/2025

I genitori interessati possono fare domanda dal 26 agosto online o di persona con appuntamento #zerocode presso l’URP

Da lunedì 26 agosto 2024 è nuovamente possibile presentare la domanda di iscrizione ai servizi trasporto scolastico del Comune di Quarrata, per l’anno scolastico 2024-25. Le domande di iscrizione possono essere presentate online - autenticandosi con credenziali SPID, CIE o CNS (per presentare domanda ora clicca qui) – oppure di persona all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Risorgimento, 40 previo appuntamento #zerocode

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico sono dovute per tutti gli alunni interessati che frequenteranno da settembre scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado, del Comune di Quarrata.

Le tariffe del servizio sono le medesime dell'anno scolastico in corso, così come i requisiti per chiedere l'esenzione dal pagamento del servizio, la quota di iscrizione di 15 euro (esentata per secondo figlio iscritto e successivi) e le agevolazioni tariffarie commisurate ad otto fasce ISEE. Invariate rispetto all’anno in corso anche le riduzioni del pagamento in caso di assenza per malattia.

L'informativa di dettaglio con tutte le specifiche e le nuove tariffe per il servizio di trasporto scolastico offerto dal Comune di Quarrata è presente nella pagina dedicata Trasporto Scolastico.

 
 

Link diretti servizi online

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it