testata per la stampa della pagina
/
condividi

Consegna dei tesserini venatori

 

Dal 01 agosto 2024 allo Sportello Caccia presso il comando di Polizia municipale in orario di apertura al pubblico, inizia la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2024/2025 ai cacciatori residenti nel Comune di Quarrata.

Per evitare code, in alternativa al tradizionale tesserino cartaceo, è possibile l’utilizzo del Tesserino Venatorio Digitale App “Toscaccia” - http://supporto.toscaccia.it/ - che oltre ad essere ovviamente gratuito, ha il vantaggio di non doversi recare nel Comune di residenza per l’attivazione.
Tale Applicativo contiene tutte le specifiche necessarie alla registrazione delle giornate di caccia, ai luoghi prescelti e alla segnalazione dei capi abbattuti, nonché alle procedure di registrazione della mobilità venatoria già contenute nel Tesserino Venatorio tradizionale cartaceo.

Per il rilascio del tesserino occorre presentare i seguenti documenti:

- Versamento tassa annuale di concessione governativa

- versamento tassa annuale regionale

- Porto d’armi in corso di validità

- Allegato giallo al porto d'armi - Versamento/i ATC

Si comunica che la riconsegna del tesserino venatorio "stagione 2023/2024" dovrà avvenire contestualmente al ritiro dei nuovi tesserini per la "stagione venatoria 2024/2025" e comunque non oltre la terza Domenica del mese di Settembre.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it