Il Comune di Quarrata ha indetto un Avviso Pubblico finalizzato alla presentazione della candidatura, per la successiva designazione mediante sorteggio, a ricoprire l’incarico di revisore legale della società a totale partecipazione pubblica denominata denominata "CIS s.p.a." con sede a Montale, in Via Walter Tobagi, 16 p.iva 00372200477.
L'incarico avrà durata triennale e la sua scadenza è fissata con l'Assemblea dei soci convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio del triennio previsto.
Il compenso per l'incarico è definito dall’Assemblea dei soci in occasione della prima riunione utile per la formalizzazione dell’incarico, fermo restando i vincoli imposti dalle norme in tema di società pubbliche. L’ultimo compenso deliberato per il ruolo di revisore legale è stato di euro 3.800 annui lordi, omnicomprensivo.
Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso Pubblico possono presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 23:59 del 10 maggio 2024 in una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico
- invio per posta raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Quarrata - Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT) (indicando nel plico la seguente dicitura "Disponibilità alla candidatura come membro del collegio sindacale di CIS spa" e allegando copia del documento d'identità del dichiarante)
- invio via PEC all'indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it (in caso di firma digitale non è necessario allegare copia del documento d'identità del dichiarante)